Il team
Le persone dietro ad Archivio michelangelo
Michelangelo Giaccone
Nato in provincia di Torino nel 51, da sempre ha avuto la passione del collezionismo.
Come tanti giovani inizia con la filatelia, segue con la numismatica per approdare all’arte ( pittura scultura affiches ecc. ecc..)
Oggi in pensione vuole fare qualcosa per l’arte e crea l’ Archivio michelangelo, un sistema di certificazione anti–contraffazione dell’arte, design e tutto ciò che è oggetto di collezione.
Massimiliano Nucci
designer
nato a torino cresciuto in toscana vicino al mare,
esperto in comunicazione
con il marchio anonimicreativi
si occupa di authorial design,
progetti on demand e oggetti a cui donare un'anima…
anonimicreativi . oggetti . sogni . concetti
Marta Franceschetti
Laureata in Tecniche della Comunicazione (Facoltà di Lettere & Filosofia di Torino), ha frequentato il Master in Comunicazione Multimediale organizzato dal Corep – Politecnico di Torino e frequentato lo stage presso l’Université de Savoie – Università di Jacob Bellecombette – CEFI (Centre D’Etudes Franco-Italiennes).
Un’attenzione particolare è da sempre rivolta al mondo della comunicazione, collegato alle nuove tecnologie: dal 2008 ha infatti avviato nuove importanti collaborazioni, in qualità di addetta stampa, con agenzie di comunicazione e di sviluppo di Applicazioni per il Web e per gli Smart Phone.
Per maggiori informazioni: www.martafranceschetti.com
Domenico Foccillo
La sua passione è l’arte, il suo motto è "L’arte sia sempre con noi".
Il suo tempo libero lo dedica alla conoscenza di nuovi e vecchi artisti, galleristi ed eventi culturali nel mondo dell’arte.
INarte
La tecnologia Blockchain è considerata una delle innovazioni più importanti avvenute in ambito informatico.
La nostra procedura abilita gli utenti a “notarizzare” su Blockchain qualsiasi tipologia di opera artistica fisica o digitale ottenendo una controparte NFT certificata, tracciata e assegnata.